Riconoscimenti alla Roll San Marco «Frutto di un’annata da ricordare»

PORDENONE. Si avvia alla conclusione una stagione da incorniciare per società pordenonese di pattinaggio Roll San Marco che ha vissuto l'ultimo riconoscimento proprio qualche giorno fa a Trieste in occasione della premiazione dei migliori atleti regionali di pattinaggio, hockey e skiroll. L'evento (svoltosi nella prestigiosa sala conferenze del Mib School of management alla presenza del sindaco di Trieste Ro-berto Cosolini e del presidente Fihp Fvg Fabio Hollan) realizzato grazie al contributo della Fondazione Carige e con il patrocinio della Regione, ha visto protagonisti i campioni mondiali di pattinag-gio artistico Alberto Maffei e Rachele Campagnol, premiati come migliori atleti regionali, insieme a Diletta Durofil (convocata dal settore tecnico Fihp alla gara dell'Open internazionale di danza in Francia lo scorso ottobre dove ha conquistato il bronzo) che ha ricevuto il premio per la categoria “Solo dance internazionale” categoria juniores.
Cristina Babuin, presidente della Roll San Marco, ha sottolineato l'importanza di questa annata per la società pordenonese: « Colgo l'occasione della premiazione di Trieste per ringraziare tutti gli atleti, i tecnici e l'allenatrice Barbara Babuin, per l'intenso lavoro svolto senza il quale non sarebbe stato possibile raggiungere risultati così rilevanti».
Nel frattempo è in programma per domenica prossima (14 dicembre) il tradizionale saggio di Natale, per atleti e famiglie, a partire dalle 17 al Palamarrone.
Maurizio Capobianco
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto