Risolto il problema tessere: in più di 600 al Tardini

Sono 14 i club che si metteranno in viaggio. Arta Terme in partenza già stamattina
Pescara 3 Marzo 2013. Calcio Serie A. Pescara-Udinese. Telefoto copyright Petrussi Foto Press
Pescara 3 Marzo 2013. Calcio Serie A. Pescara-Udinese. Telefoto copyright Petrussi Foto Press

UDINE. Si sta normalizzando la situazione biglietti per la trasferta di domani a Parma. Già ieri, infatti, grazie al lavoro di concerto tra le due società, l'associazione Udinese club, e le questure di Udine e Parma, alle ricevitorie della stazione del capoluogo friulano, adibite per la stampa dei biglietti per la partita, sono stati emessi parte dei ticket bloccati nei giorni scorsi, entro oggi saranno disponibili anche tutti gli altri.

Si tratta dei circa 130 biglietti, i cui nominativi sono stati raccolti dai consiglieri dell'Auc nei giorni scorsi e che sono stati inseriti nel sistema informatico uno ad uno. In questo modo, il blocco dovuto alla mancata lettura della pur valida tessera del tifoso è stato aggirato e risolto.

Tutti i tifosi friulani che si metteranno in viaggio con i 14 pullman della tifoseria organizzata (quello di Arta Terme parte già questa mattina per offrire ai propri iscritti due giorni di gita in Emilia) saliranno sulle corriere di Faedis, San Giovanni al Natisone, Reana del Rojale, Fagagna, San Daniele del Friuli, Corgnolo, Lignano, Orsaria, Roveredo, Sevegliano, Lumignacco, San Martino al Tagliamento e Maniago con il proprio biglietto in tasca.

Chi, invece, ha scelto di raggiungere Parma in maniera autonoma, cioè con auto, treno o furgoni, e avesse gli stessi problemi nell'acquistare il ticket, non deve fare altro che recarsi negli uffici dell'Udinese e fornire il proprio nominativo. La società, quindi, lo trasmetterà al circuito che provvederà a stamparlo. Alla fine al Tardini saranno più di 600 i sostenitori bianconeri che assisteranno alla gara tra l'Udinese e il Parma.

E per chi volesse partire per la trasferta con gadget e abbigliamento ufficiale della squadra, da oggi negli Udinese store sono in corso sconti fino al 50% sul materiale della stagione in corso. (s.d’e.)

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto