Serata movimentata per Ranégie in Austria

Indiscrezioni dalla Svezia vorrebbero l'attaccante dell’Udinese protagonista di una lite in un bar con tanto di denuncia da parte degli avventori

UDINE. Un gol contro il Milan, tante partite viste dalla panchina e alcuni episodi che lo hanno visto protagonista fuori dal campo. Stiamo parlando di Mathias Ranégie, l’attaccante pescato dall'Udinese in Svezia al termine dell’ultimo calciomercato estivo per rinforzare un reparto che stava facendo i conti con gli infortuni.

Per questo il 28enne originario della Guadalupa ha giocato diverse gare a inizio stagione per poi farsi da parte. E finire un po’ ai margini del gruppo bianconero. Tanto che la sua concentrazione è venuta meno, per esempio prima della trasferta di Verona, quando era convinto di dover giocare in casa e perse il pullman (la società lo aiutò a raggiungere i compagni con una vettura). Poi l’episodio dell’intolleranza alle noci che lo portò a un ricovero lampo in ospedale dopo aver mangiato un dolce a una cena con la squadra.

Adesso le indiscrezioni – tutte ancora da dimostrare – che arrivano dalla “sua” Svezia e che vedrebbero Ranégie protagonista di una serata movimentata nella vicina Austria dopo la partita pareggiata con la Roma. Secondo quanto rimbalza dalla stampa scandinava, sembra infatti che l’attaccante abbia concluso la nottata discutendo animatamente con gli avventori di un bar. E dalle parole si sarebbe passati alle mani con tanto di denuncia scattata per una “scazzottata”, un episodio sul quale le forze dell’ordine locali vogliono fare chiarezza: per questo motivo Ranégie sarebbe stato convocato nelle scorse ore in Austria.

Insomma, sempre meno pallone e più gossip, nella speranza che tutto si concluda senza provvedimenti giudiziari.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto