Stage di “Zumba” oggi a Rorai aperto a tutti

PORDENONE Lo “Zumba” sbarca a Pordenone. Oggi, infatti, si terrà il primo stage in città del celebre programma fitness. Appuntamento alla palestra di Rorai Grande di via Maestri Zanelli, dalle 16...

PORDENONE

Lo “Zumba” sbarca a Pordenone. Oggi, infatti, si terrà il primo stage in città del celebre programma fitness. Appuntamento alla palestra di Rorai Grande di via Maestri Zanelli, dalle 16 alle 17.30. Terrà il corso Eros Bonamigo, uno dei migliori istruttori di Zumba nel Triveneto. Organizza l’incontro la scuola di danza “Dance Time” della Polisportiva Rorai Grande, diretta da Cinzia Piscopo.

Lo “Zumba” è un programma fitness e danza ispirato ai ritmi latino-americani: la sua semplicità fa sì che sia praticabile da tutti, dai ragazzi agli anziani. Permette di bruciare calorie divertendosi, è facile da seguire e sta guidando molte persone a un ritmo di vita più salutare. Fin dai suoi inizi nel 2001, lo Zumba ha dilagato per diventare il programma di fitness-danza più diffuso del mondo, attirando più di 12 milioni di persone di età, forma fisica e taglia nei corsi settimanali di Zumba che si tengono in più di 110.000 località in oltre 125 paesi al mondo. Chi volesse partecipare e avere maggiori informazioni può chiamare il 327 4961565. Lo stage è aperto a tutti. (a.ber.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto