Subito il primo sold out dell’anno: restano 100 biglietti per domenica

UDINE. L’Apu Gsa si prepara al primo sold out del 2019: per la partita di domenica sera contro la De’ Longhi Treviso sono rimasti a disposizione poco più di 100 biglietti che potranno essere acquistati nelle rivendite del circuito Vivaticket, online su vivaticket.it e all’Officina dello Sport Terminal Nord di Udine.

Sarà una domenica di festa e non solo perché si giocherà nel giorno dell’Epifania. Oltre allo spettacolo in campo che solo un derby sa regalare, sugli spalti andrà in scena una coreografia preparata ad hoc in collaborazione con lo sponsor CiviBank che distribuirà a tutti i presenti bandierine bianche, realizzate appunto per il derby, che coloreranno tutto il “palazzo” di bianco. Un colpo d’occhio niente male se si pensa che dal lato opposto rispetto alla curva occupata dal Settore D si posizioneranno i 200 sostenitori di Treviso, guidati dalla tifoseria organizzata de “I Fioi Dea Sud”.

C’è poi da segnalare che, una volta archiviato l’ultimo match d’andata, da lunedì verrà riaperta la campagna abbonamenti relativa al girone di ritorno che vedrà l’Apu Gsa giocare al Carnera sette delle quindici partite previste da calendario. Come già detto per i tagliandi delle gare, gli abbonamenti saranno acquistabili nelle ricevitorie Vivatiket, online su vivaticket.it e all’Officina dello Sport Terminal Nord di Udine. Le relative tariffe verranno segnalate dalla società all’inizio della prossima settimana, ma in generale la riapertura della campagna permetterà ai tifosi che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di risparmiare sul costo totale delle partite: si potrà assistere a sette gare pagando la stessa cifra che si sborsa per entrare al Carnera ed assistere a poco più di cinque incontri. Insomma, il risparmio non manca. —

Michela Trotta

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto