Sundas, il baciatore folle che voleva la Fiorentina
Alessio Sundas, che è il perno della Sport Man, è un personaggio che negli ultimi anni ha fatto parlare non poco, e non solo perché nell’estate del 2017 ha cercato di acquistare la Fiorentina per conto di una cordata formata da "tre grandi operatori economici italiani". Sundas è un manager, ma anche colui che ha inventato l’idea delle “ombrelline”, le ragazze che fino a pochi mesi fa accompagnavano in griglia di partenza i piloti delle gare automobilistiche e motociclistiche, ed è pure procuratore sportivo.
Ma ciò che forse colpisce di più è che quando aveva solamente 19 anni, ha esordito in televisione, ospite al Maurizio Costanzo Show per aver baciato 350 ragazze in meno di un anno.
Sundas è originario di Pistoia e, come si legge nella sua biografia on line, è anche autore televisivo. A 23 anni si è laureato in fisioterapia, e poi in marketing e comunicazione. Nel 1997 è stato nominato Cavaliere al Merito dal Gran Maestro Ceri; nel febbraio 1998 è diventato anche professore in management e comunicazione dell’Università “Die Internationale Acabieder”.
Nel maggio 2018 ha dichiarato di voler acquistare il Cagliari, e prima ancora di essere interessato al Palermo, al Prato, al Benevento, al Siena e al Vicenza. Insomma, ogni sei mesi ecco spuntare una proposta di Alessio Sundas.
Ma il manager, che è il procuratore dell’ex giocatore della Primavera dell’Udinese, Daniel Bradaschia (oggi al Mestre), ha provato anche a intraprendere la carriera televisiva, partecipando ai casting di reality show, come il “Grande Fratello”, “Uomini e Donne” e “La Fattoria”. —
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto