Tamponi ogni settimana per il Caf Cgn Pordenone aspettando il 5 dicembre

PORDENONE

In attesa della ripresa dei campionati fissata il 5 dicembre, proseguono gli allenamenti del Caf Cgn Pordenone. La Fisr ha previsto tamponi rapidi, ogni settimana, per il gruppo squadra: l’obiettivo è «garantire la sicurezza dei propri tesserati impegnati nei campionati di hockey su pista e hockey inline».

A oggi, la formazione di Valverde dovrebbe tornare in pista il 5 dicembre ospitando al PalaMarrone, nel settimo turno del girone A di serie A2, il Bassano 54. Nelle due partite fin qui disputate, i gialloblù hanno ottenuto una vittoria casalinga contro il Montebello mentre sono stati sconfitti nella trasferta di Thiene. Poche due gare per dare giudizi, pare però che a un attacco prolifico faccia da contraltare una difesa un po’ “ballerina”: aspetti sui quali Valverde sta lavorando.

«Viviamo – osserva il presidente Gianni Silvani – una situazione che non ha responsabili, se non il virus. Sono tempi di profonda incertezza, per quanto ci riguarda continuiamo ad allenarci per farci trovare pronti quando potremo giocare nuovamente. Positiva la decisione della federazione sui tamponi». —



© RIPRODUZIONE RISERVATA



Riproduzione riservata © Messaggero Veneto