Totò ribadisce: a Udine mi trovo benissimo
VIAREGGIO. Ultime ore di vacanza a Viareggio, con tanto di un preparatore dell’Udinese messo a sua disposizione, con cui corre in pineta, per tenersi in forma, per l’attaccante Antonio Di Natale, che tornerà ad inizio settimana ad aggregarsi al resto della rosa guidata da Francesco Guidolin che ha già iniziato da circa una settimana il proprio raduno estivo.
«A Udine mi trovo molto bene sia io che la mia famiglia. - ha raccontato lo stesso Di Natale parlando proprio dalla località marittima tirrenica - Ho una scuola calcio con tanti bambini e molti campi di calcetto e poi ho un bel rapporto con la famiglia Pozzo».
«So che ci sono stati tanti interessamenti – prosegue Totò - nei miei confronti, alla mia età fa piacere comunque essere sempre cercato ma ciò che mi auguro è di poter essere nella migliore condizione possibile per prendere parte con la Nazionale azzurra al prossimo mondiale in Brasile».
«Mister Prandelli - continua - mi aveva cercato anche per la Confederations Cup, però dopo circa cinquanta partite disputate, nelle quali ho segnato quasi trenta gol, avevo bisogno di recuperare, quindi ho preferito dare la mia disponibilità per il prossimo anno. Ora l’importante sarà iniziare bene la stagione e superare il preliminare d’Europa League che ci attende con l’Udinese fra poche settimane».
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto