Udinese, parte finalmente la campagna abbonamenti
UDINE. Partirà il 26 luglio la campagna abbonamenti dell’Udinese edizione 2013-2014. La prima fase, quella dedicata ai rinnovi delle vecchie tessere, si concluderà il 10 agosto; la seconda, quella della sottoscrizione libera comincerà il 12 agosto e si chiuderà il 31.
La lente d’ingrandimento, ovviamente, è stata piazzata sui prezzi. Ritocco di 25 euro per gli abbonamenti di curva (da 115 a 140) altrettanto per quelli di tribuna il cui settore, però, avrà già la configurazione del nuovo impianto. Costerà sempre 265 euro la tessere dei distinti centrali, il settore più penalizzato visto che il campo, essendo stato avvicinato alla tribuna, sarà più distante di 11 metri.
«La scelta di aumentare il prezzo della curva - ha spiegato il direttore generale dell’Udinese Franco Collavino - è per combattere l’assenteismo che in alcune gare dello scorso anno è stato tra il 50% e il 70% specialmente per quanto riguarda la tariffa ragazzi. Dobbiamo rivalutare il nostro prodotto considerando anche che siamo una squadra che nelle ultime tre stagioni ha conquistato un quarto, un terzo e un quinto posto».
Gli abbonati che sottoscriveranno la tessera nella prima fase potranno assistere al preliminare di Europa League in programma a Trieste l’8 agosto pagando la cifra simbolica di un euro. Stessa cosa nell’eventuale seconda partita. Da registrare, poi, la nuova collaborazione con Lottomatica che curerà sia la campagna abbonamenti che la vendita dei biglietti durante la stagione.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto