Udinese, vacanze ormai agli sgoccioli: ecco tutte le mete scelte dai bianconeri

Vacanze ormai agli sgoccioli per i bianconeri di Luca Gotti, che devono rientrare a Udine entro lunedì per riprendere gli allenamenti. Ma intanto, i calciatori dell’Udinese si godono gli ultimi giorni di libertà con amici e famigliari, tra mete esotiche e focolari accesi.
A testimoniare cosa hanno fatto e stanno facendo durante questa pausa invernale De Paul e compagni sono i social, e in modo particolare le stories e le foto su Instagram. C’è chi, come Ignacio Pussetto, ha scelto per esempio di non allontanarsi troppo da Udine e di chiamare nel Nordest la famiglia invece di volare lontano: l’argentino ha festeggiato il Natale a Sauris con la fidanzata Agustina e poi con alcuni parenti arrivati da oltre oceano si è spostato sul Lago di Garda, tra una visita a Gardaland, una a Sirmione e quindi nella bella Verona. Tutto documentato anche dai post di Agustina, splendida testimonial delle bellezze friulane e italiane.
Non si sono incrociati per poco, ma pure Ilija Nestorovski ha scelto Gardaland per una gita natalizia e per far contenti di due figli, che hanno posato assieme a Babbo Natale. Chi, invece, ha scelto di andare ad incamerare un po’ di caldo prima della ripresa del campionato è Jens Stryger Larsen, che ha trascorso questi giorni a Dubai con la fidanzata Emilie. Nell’esclusiva località degli Emirati Arabi, però, il danese non era solo, perché c’erano pure Rolando Mandragora assieme alla bella Lucia Persico, e Sebastien De Maio: i due compagni di squadra hanno pure posato assieme per una foto ricordo natalizia con la dicitura “Les Italiens”.
Tipico e tradizionale Natale in famiglia invece per Antonin Barak e la sua biondissima Nikola Muzikova, che hanno raggiunto Praga per trascorrere alcuni giorni a casa in una città resa ancora più magica dalle luci e dalle musiche delle feste. Non inganni, però, questo clima “luccicoso” di vacanza, perché prima della partenza da Udine tutti i bianconeri hanno ricevuto una scheda di esercizi fisici da eseguire durante la pausa per arrivare alla prossima settimana in condizione buona. Ne fa bella mostra Lukasz Teodorczyk, che in una story di Instagram mostra tutta la tabella di lavoro da rispettare mentre si trova a casa in Polonia.
Prima di pensare alla fatica, però, il brasiliano Rodrigo Becao si è dedicato alla compagna portandola nella romantica Parigi, mentre Walace è volato a Salvador de Bahia, in Brasile, per ritrovare il calore del sole, della famiglia e degli amici.
A Buenos Aires invece è volato Rodrigo De Paul, lontano dalle voci del mercato, dalle critiche e dagli elogi, per abbracciare gli affetti assieme alla moglie Camila e alla piccola Francesca. Nei giorni scorsi, inoltre, il diez ha fatto visita ai bambini ricoverati e ai medici dell'ospedale “Presidente Peron”, lasciando come ricordo anche una delle sue magliette della nazionale argentina, portando un po’ di sorrisi e di spensieratezza dove c’è più bisogno.
E mentre Kevin Lasagna si è goduto fino in fondo il suo primo Natale da papà del piccolo Tommaso, Simone Perisan è rimasto in Friuli con la fidanzata Melissa. Festeggiamenti in casa pure per Bram Nuytinck, che a Groningen in Olanda si è visto trascinare nei più tradizionali giochi da tavolo tipici delle giornate di festa con i parenti. Da lunedì, però, si farà di nuovo sul serio, obiettivo salvezza, prima possibile.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto