Vacanze bianconere: domina il mare

UDINE. Mete esotiche, spiagge bianche, grandi metropoli o con i cari vecchi libri di scuola. Così stanno trascorrendo le vacanze i giocatori dell’Udinese prima di fare rientro in Friuli per il ritiro. Ancora una settimana di libertà per i bianconeri, che il 6 luglio dovranno presentarsi al raduno fissato da Colantuono. Ma intanto i social sono pieni di foto, post e messaggi dei calciatori in completo relax, tranne uno.
Le vacanze più “originali”, infatti, sono quelle di Simone Scuffet, che è impegnato con l’esame di maturità e che per questo non ha lasciato la sua Remanzacco se non per qualche breve gita con amici e fidanzata nei dintorni.
Per lui, quindi, praticamente niente ferie.
È andata molto meglio, invece, a Silvan Widmer, che assieme alla bella Celine si è goduto prima il viaggio a Dubai, con tanto di bacio a un delfino, e ora sta spendendo gli ultimi giorni liberi alle Seychelles. Dubai è stata anche la meta di Molla Wague, che vi è arrivato direttamente dalle Maldive, mentre il giovane portiere Alex Meret ha scelto la Calabria.

Ciryl Thereau, invece, ha raggiunto la famiglia in Francia, come ha fatto anche Badu, che è volato in Ghana, e Alexis Zapata che ha scelto a sua volta le vacanze con amici e parenti in Colombia.
Oltreoceano sono volati Alex Geijo e sua moglie Maria, che si sono goduti il caldo e le spiagge delle Bahamas e di Miami, mentre Heurtaux e fidanzata hanno scelto, come Widmer, le Seychell. Vacanze italiane, invece, per la famiglia Domizzi, mentre Giovanni Pasquale con la compagna ha deciso di visitare Fuerteventura e Formentera, con una pausa in terra friulana la settimana scorsa per partecipare al matrimonio dell’ex portiere bianconero Padelli.
Hanno raggiunto la casa d’origine anche Hallberg, che è volato in Svezia per riabbracciare fratelli e parenti, e Guilherme, che è rientrato in Brasile. Capitan Di Natale ha vinto la sua notoria paura di volare per portare tutta la famiglia a New York.
Dagli Stati Uniti Totò è rientrato nei giorni scorsi e ha raggiunto Forte dei Marmi, dove sta trascorrendo gli ultimi spiccioli di vacanza sempre con moglie e figli, accogliendo di tanto in tanto alcuni amici, tra cui anche l’ex udinese Diego Fabbrini. Alcuni giocatori inizieranno a rientrare già a metà della settimana. Poi le vacanze saranno un ricordo.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto