Nubifragio su Trieste, annullato il concerto di Paolo Nutini

I possessori del biglietto d’ingresso potranno fare richiesta di rimborso a partire da lunedì 29 giugno ed entro e non oltre il giorno sabato 18 luglio

TRIESTE. Il concerto di Paolo Nutini previsto, martedì 23 giugno 2015, in Piazza Unità d'Italia a Trieste, primo appuntamento della rassegna “Live in Trieste”, è stato annullato a causa del violento temporale abbattutosi sull'area del concerto, tale da mettere a repentaglio la sicurezza di persone e strutture e da rendere quindi impossibile il regolare svolgimento dello spettacolo.

I possessori di regolare biglietto d’ingresso potranno fare richiesta di rimborso a partire da lunedì 29 giugno ed entro e non oltre il giorno sabato 18 luglio, al punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, consegnando i biglietti in originale.

Nel caso di acquisti effettuati sui circuiti internet TicketOne.it, Eventim.si e Eventim.hr, rivolgersi ai circuiti stessi. Tutte le informazioni su www.azalea.it .

Prossimi appuntamenti della rassegna “Live in Trieste”, lo show del comico Pintus (venerdì 3 luglio) e i concerti delle star Fedez (venerdì 10 luglio) e Il Volo (sabato 11 luglio). Biglietti in vendita sul circuito Ticketone.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto